Eosliber
Scrivi le tue storie e dai una forma alla tua memoria
Eosliber è un modo originale per custodire i tuoi ricordi, comporre, scrivere e apprezzare, in un'unico oggetto, le tue storie, attraverso testi, video, immagini, suoni e musica. Permettendoti così di “dare forma alla tua memoria”. E' disponibile in due formati: libro classico e grandi occasioni. Rilegato da Legatoria d’Arte Giovanni Còdina per Ripensarte.

EOSLIBER
Dimensioni chiuso 24x15cm. Carta: 20 pagine cordonate in carta Fabriano Palatina avorio + 20 veline. Marchio CE. Under patent

SCRIVI LA TUA STORIA
Personalizza le pagine creando una combinazione di immagini stampate in alta qualità e testo. Legatura in bookram e pelle, dorso piatto con viti a scomparsa all’interno e titolo inciso a pastello nero sul piatto.

MONITOR 7``
Inserito nella legatura un monitor di 7 pollici, 2 giga di memoria con altoparlante e pulsantiera dei comandi in pelle (on/off, pausa, FFW, volume +/-), porta micro USB, batteria al litio da 1000 mAh e dotazione di cavo per ricarica e per il trasferimento filmati (fino a 1280×720 pixel).

EOSLIBER
Rilegatura unica di Codina, dimensioni chiuso 45x33cm. Riempi il tuo album con fotografie, immagini, disegni, testi stampati o scritti (le pagine si staccano e possono essere facilmente inserite in una stampante).

MONITOR 10``
1GB di memoria e due canali, uno per riprodurre i video ed un altro per le fotografie. Con la presa USB puoi collegare Eosliber direttamente al tuo computer e caricare nel monitor di Eosliber i tuoi video.

Una idea geniale, un prodotto affascinante e divertente, che racchiude foto e filmati, e quindi custodisce ricordi preziosi e racconta tante emozioni. L’ho ricevuto in dono in occasione di un mio concerto, per pochi intimi, in un contesto raccolto e carico di emozioni: è stato come portare via con me la serata stessa e le persone presenti… Uno strumento che può essere utilizzato in molti contesti, personali e professionali, dando spazio alla fantasia ed alla creatività. E che può raccogliere racconti scritti, fotografati, disegnati, filmati, e quindi suoni, colori, movimenti…GENIALE!
Ripensarte coglie in pieno lo spirito innovativo di ripensare l’arte riproponendola attraverso nuovi strumenti che non sono la tela o la tavola e non più con colori ad olio o ad acqua. Quadri per noi significativi tornano ad essere più vivi ruotando giorno dopo giorno, dando vitalità e novità alla vita giornaliera. Magari ci abbiamo penati tutti, ma solo Ripensarte ha realizzato l’idea, rendendo concreto qualcosa che ci mancava, ma che non sapevamo cosa. E poi all’arte tradizionale possiamo aggiungere fotografie e filmati personali che ricordano momenti felici, momenti dove stavamo tutti insieme a festeggiare od anche solo uniti. E questo sotto i nostri occhi, giorno per giorno, incrementando momenti di felicità e di serenità: impagabile.